Nick: ezechiele Oggetto: Dal mio blog...abitudine Data: 28/4/2007 14.41.45 Visite: 162
Quando amare diventa abitudine!! Ogni volta che ti ritrovi in piazza e qualcuno ti chiede notizie della tua squadra e,hai la possibilità di pensare anche alla sua... ogni volta che gli amici ti chiedono che fa,dov'è la tua ragazza... ogni volta che vedi coppie che si accarezzano o si scambiano effusioni e tu vorresti che lei fosse vicino a te... ogni volta che percorri le vie che non spesso animano le tue serate con lei... ogni volta che gusti e assapori le pietanze che piacciono a entrambe... ogni volta che ascolti la vostra canzone preferita... ogni volta che vai a dormire e ogni volta che ti svegli... ogni volta che la mente mi parla di te "costantemente"... ogni volta che sento che si allontana ogni volta che sento la sua voce al tel...
per me diventa abitudine amare soltanto te... ogni volta che ti penso...
in amore ci sono i ricordi da conservare...ed è risaputo che non si deve cercare... io ho saputo aspettare...* Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|