Nick: Stefnaa Oggetto: Amore si amore no! mahhh Data: 29/4/2007 14.13.40 Visite: 448
Ieri sera ho assistito ad una scena a dir poco patetica, no di più! In un localino io ,tre amiche più l’amico particolare di una. Lui ubriaco, noi alquanto sobrie, la "sua tipa" se lo comincia ad avvinghiare, beve dal suo bicchiere, gli accende le sigarette, lo abbraccia insomma gli si strofina come na gatta in calore! Lui accetta le avance,le sorride tutto carino, dice che si vuole far accompagnare a casa. La sua tipa felice, già pregusta na notte di sesso. Stiamo per andarcene e lui: "Ma io quasi quasi mi fermo, ho voglia di bere e cazzeggiare ancora un pò!" Per amore dell’amica nostra o per stronzagine, cominciamo a fargli battutine, "ma su, ma dai, ci resta male, sei ricchione se non ci vuoi andare ecc. ecc.". Dopo mezz’ora di teatrini esordisce: "NOOOO ,NON VOGLIO SCOPARE STA NOTTE!" Marò sarei sprofondata io per sta ragazza. Ora mi domando, come cazzo si fa ad annullarsi così e mendicare amore da un pezzo di stronzo come quello? Viv l’amour
  |