Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:Vittime o carnefici? Data: 30/4/2007 15.14.33 Visite: 34
ero il primo, di 3 figli e di nessun nipote, avendo entrambi genitori figli unici, non ho zii, cugini e ho finito i nonni...
non so quanto conti sto fatto, ma a scuola ho cominciato quasi 2 anni prima e quindi ero sempre non solo il piu piccolo, ma anche il piu piccoli fra i piu piccoli e quindi subivo in continuazione qualsiasi cosa, qualsiasi sopruso e sapevo di non poter fare nulla, in qualunque momento chiunque poteva venire e fare il cazzo che voleva, non avevo nemmeno chi mi difendeva visto che non legavo con quelli di 2 anni piu grandi di me, l'incubo è durato fino alle superiori, dove ho recuperato, quindi perso abbastanza anni.... e quindi mi sono ritrovato ad essere io il figlio di puttana della classe con una cifra di cazzimma accumulata din 20 anni di suplizio. pero' a casa c'era molto equilibrio, a volte ero io la vittima altre io il carnefice, e cosi' con i miei amici, anche se ero il piu piccolo ogni tanto mi facevo valere, ma a scuola al casale non c'era armatura che tenesse... http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO è stato detto :- NN T CREDERE ANK A ME PIACE L'ESCLUSIVA E IO NN VESTO CM LA MASSA!!!NN PER VANTARMI MA IO CMQ M VESTO A BOMB!!ARRVOT!! è stato detto :- ecco...tutti i comunisti sono razzisti!! la mia idea viene sempre confermata |