Nick: ^NAPALM^ Oggetto: ILGENIO CHE FU PESTATO E MORI' Data: 30/4/2007 20.47.37 Visite: 381
Jaco trovò la morte il 21 settembre 1987, in seguito ad un brutale pestaggio da parte di un buttafuori di un locale di Fort Lauderdale. Giorni prima, era il 12 settembre, Jaco, ubriaco fino all'eccesso, venne cacciato da un concerto di Santana al Sunrise Music Theatre per continui fastidi ed interruzioni. Egli vagò per tutta la notte fino a trovare il "Midnight Bottle Club", locale malfamato alla periferia di Fort Lauderdale.
Nonostante gli fosse impedito di entrare, dato che l'accesso era riservato ai soci, il bassista insisteva di fronte alle negazioni del buttafuori, Luc Havan. Infine questo ultimo, esperto in arti marziali, picchiò violentemente Pastorius con diversi colpi di karate. Quando la polizia arrivò sul posto trovò il musicista steso a terra, morente con il cranio fratturato e con gravi ferite. Havan fu arrestato per omicidio di secondo grado e condannato a ventidue mesi di carcere e cinque anni di libertà vigilata. Dopo quattro mesi fu rilasciato per buona condotta. Dopo nove giorni di coma Pastorius morì ed il mondo della musica perse uno dei più talentuosi bassisti della scena internazionale.
http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO è stato detto :- NN T CREDERE ANK A ME PIACE L'ESCLUSIVA E IO NN VESTO CM LA MASSA!!!NN PER VANTARMI MA IO CMQ M VESTO A BOMB!!ARRVOT!! è stato detto :- ecco...tutti i comunisti sono razzisti!! la mia idea viene sempre confermata |