Nick: *Zipper75 Oggetto: SpiderMan 3 Data: 2/5/2007 10.0.38 Visite: 219
Ieri ho avuto il piacere di vedere questo film, apparte che non ci andrò mai più in un orario bambinesco 18.15 in un giorno di festa ... la sala piena zeppa di bambini !!! terrificante !! dovrebbero vietargli il cinema ai minori di 13 anni !!! Comunque veniamo al film, Non dirò niente riguardo la trama, quindi chiunque può continuare a leggere. Dicevo... film ben fatto, con tanti richiami al primo, quindi se non avete visto il primo film, vi conviene sopperire a questa mancanza e poi andare al cinema. Fin troppa azione, troppa velocità per i miei gusti tale da sminuire il tanto lavoro di cgi presente all'interno di quelle scene. Il protagonista è fin troppo brufoloso rispetto alle edizioni passate, personalmente si nota il travaglio interiore, ma troppo costruito per menti piccole, ritengo il film fin troppo per bambini. però spiderman è spiderman, e quindi deve essere visto, anche se ripeto mi sarei aspettato un po' di + dal film definito il più costoso di tutti i tempi, anche + del signore degli anelli. Andare a vederlo. www.rino-castiglia.it |