Nick: H.I.M. Oggetto: re:proposta forum - Emarginazione Data: 3/5/2004 23.12.12 Visite: 46
wow siamo finiti in pieno periodo maccartista , solo che a essere isolati sono personaggi di destra poco desiderati in una comunità palesemente sinistrorsa. Cosa dire meno male che tendenzialmente sono di sinistra altrimenti avrei fatto anch'io la stessa fine se mi fossi permesso di esprimere delle opinioni diverse dalla "massa" chi vuole certi personaggi li può ignorare in qualsiasi momento senza creare alcuna associazione, io condivido il pensiero di Zopar anche così si dimostra democrazia detesto molte delle cose che scrivono medy, falconero e compagnia , mi farei uccidere piuttosto che vedere un mondo costruito da persone come loro , ma ancora peggio penso sia non dare la possibilità ad un individuo di esprimere le proprie idee. Ragazzi ma a sinistra non si parla spesso di tolleranza o è un termine da utilizzare solo quando a subire un torto è un "compagno"? X ellegi : fai rientrare Asad, dimostra di essere superiore , così fai il loro gioco. scusate per le tante cazzate , questo è il mio pensiero , ora potete anche massacrarmi se vi pare buonasera a tutti |