Nick: ^NAPALM^ Oggetto: RRRETE RRRETE RRRETE Data: 3/5/2007 19.49.44 Visite: 156
ma come si chiama sto stronzone che fa le telecronache su Sky? cioe ...mi sto cercando di vedere una rassegna di gol in champions, quindi solo gol, e sto ritardato allucca RRRETE RRRETE RRRETE ad ogni gol con una meccanicita' da automa e un timbro innaturale irritante come le fistole anali a parte i suoi commenti che ricoprono lati tecnici per un'ascolto di terza elementare, certo mai peggio di quell'altro assurdo del motomondiale che sfiora per ridicolagine quello del wrestling ma dico io, tanto per sbarazzarci di pizzul e voi ci schiaffate gente ancora peggiore? nun se po fa na petizione na cos... eeeh si..i problemi della vita http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO è stato detto :- NN T CREDERE ANK A ME PIACE L'ESCLUSIVA E IO NN VESTO CM LA MASSA!!!NN PER VANTARMI MA IO CMQ M VESTO A BOMB!!ARRVOT!! è stato detto :- ecco...tutti i comunisti sono razzisti!! la mia idea viene sempre confermata |