Nick: JacKn|Fe Oggetto: tu tu tu tu cuore occupato Data: 4/5/2004 12.53.57 Visite: 139
[Ragazzo e Ragazza sono in auto] (Ladro): Mani in alto, io sono un ladro, e questa è una rapina! (Ragazzo): Oh! Una rapina! Ho paura! (Paura): No! Non mi avrai mai! E cosa credi, di poter disporre di me a tuo comando? A tuo piacimento? (Ragazzo): Ah, non ho paura ladro, e questo fa di me un ragazzo coraggioso. Bada bene, sono coraggioso! (Ladro): Adesso sono io ad avere paura, Paura, io ho te? (Paura): As long as you love me. (Ragazzo): Ahahahahaha! Che spiritosa la paura, sebbene infedele e volubile, magari anche un po' lunatica. (Ladro): Non capisco l'inglese, ragazza, traduci, sennò ti sparo! Cioè... credo che lo farò, in verità, però poi. Bah. Traduci, per piacere. (Ragazza): Non posso, ho paura. (Ladro): Anche con lei! Ed io che cominciavo... io che credevo... (Paura): Io sono libertina, o anche libertino. Di cosa mi si accusa, omosessualità? E come? non ho dichiarato nessun sesso, e non lo dichiarerò. Parlerò solo in presenza del mio avvocato. Per ora sono soltanto me stesso/stessa. (Ragazzo): Oh paura, che mi colga un perenne calo fisiologico dell'umore, tu che sei sempre te stessa/stesso, tu! Tu! Tu! Cuore occupato! Con cui mi sono compiaciuto di trascorrere, in giovane età, e non solo (perché non si dica che vai solo con i giovincelli), piacevolissimi momenti di paura. Ci torneresti con me? Dai. (Paura): Oh ragazzo! Tu che a dir la verità hai sempre avuto una predilezione nei miei confronti, sì mi pare che sia proprio così. Tu che hai sopportato con pazienza e tolleranza i miei repentini cambi umorali. Va bene, torno con te. (Ladro): Non ho più paura! Mani in alto! Subito! (Ragazzo): Eh... sì... si prenda quello che vuole, ma non ci faccia male.... (Ragazza): Oh, ma che fai, dai tutto a questo scemo? (Ragazzo)[assieme a Ladro]: Stai zitta che sennò ci spara! (Ladro): Stai zitta che sennò vi sparo! [Si prende tutto, automobile compresa, e scappa via] (Ragazzo): Ragazza, ora che ho di nuovo paura, non ho più bisogno di te, mi dispiace, ma dovresti andare via. (Ragazza): E che grande perdita, un cagasotto senza neanche più la macchina. Addio. [Con aria altezzosa si volta e va via] {Il posto è stato cancellato un paio di volte dai gestori dopo mia richiesta, per degli errori presenti nel testo}
|