Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:SOGNO AVVENIRISTICO Data: 5/5/2007 9.50.32 Visite: 36
pensa che io invece ho sognato di prendere in braccio un bambino. lo guardavo e sorridevo. mi guardava e sorrideva. poi le mie braccia diventavano molli come i biscotti lasciati a mollo nel thè bollente, ed il bimbo cadeva. e per quanto cadeva, sembrava che io fossi un gigante super alto. il bamboccino è atterrato con la testa sul pavimento:un rumore sordo ne ha contraddistinto l'impatto, quindi si è piegato nel collo, ha compiuto una leggera rotazione, e si è fermato, immobile, sul pavimento ai miei piedi. io ero atterrito, non sapevo cosa fare, cosa pensare. ad un tratto è arrivata la mamma, disperata. piangeva ed urlava il nome del suo piccolo. ed il suo nome era proprio "Piccolo", o almeno lei così lo chiamava. ho provato ad avvicinarmi alla donna, ma lei non mi vedeva. ero invisibile ed intangibile per lei. quando mi sono alzato alle 4.25 per andare al bagno, ho visto allo specchio i miei occhi rossissimi e mi son detto: "basta mangiar pesante la sera". sono tornato a letto, e ho chiuso gli occhi. poi però mi son ricordato di aver mangiato del pollo alla griglia ed un'insalatina, senza vino, e mi sono squietato un pò... buongiorno gianf.
|