Nick: ezechiele Oggetto: Domande... Data: 5/5/2007 13.34.54 Visite: 459
come mai le persone si ostinano...a voler rendere la vita d'altri un inferno per modo di dire... un po di stile e personalità che cazzo per non dire dignità.. penso che si stia rasentando e superando l'assurdo...visto che visita la mia pagina e quella della mia ragazza 3000000000000000000volte al giorno!! cosa pensate voi: una storia d'amore può avere un significato importante se dura una settimana? e innanzitutto si può chiamarlo amore? secondo me è solo frutto dell'incoscio umano farsi film in testa...specie se romantici... e ancora vi chiedo...se l'uomo in questione gli fa capire alla donna non portandosela a letto trattandola da persona + che animale...che non può dare a lei ciò che vuole,ma vorrebbe semplicemente trovare a chi tutto se stesso può donare... può una persona così essere definita falsa,ipocrita etc e non invece semplicemente una persona sincera? se è così e cioè che vale la prima ipotesi non sto ancora capendo un cazzo dell'amore,ma se è il contrario...come credo vorrei essere solo lasciato in pace da questa persona. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|