Nick: °iNSaNe° Oggetto: re:Napoli:bimba uccisa Data: 5/5/2007 17.34.3 Visite: 16
non ho mai pensato che sei insensibile... la pallottola vagante che colpisce il bambino spesso e volentieri è una pallottola che i killer in questione sparano per colpire qualche adulto che ha sbagliato nei loro confronti in qualche modo... e finchè uccide il diretto interessato.. fa male... è cmq una cosa atroce... ma più sopportabile del pensiero di un bambino ucciso senza colpa. e poi ripeto un bambino o un giovane ha una vita ancora lunga da vivere, con tutte le esperienze annesse e connesse... un adulto ne ha già vissuta un bel pezzo... ha già conosciuto il significato del vivere... ha già avuto le sue esperienze... e può morire pensando di aver impegato il tempo che ha avuto a disposizione nel modo in cui desiderava viverlo. è come se raccogli un fiore già nato da giorni e giorni e che ha visto il sole, la pioggia, il vento, l'aria o raccogli un fiore che è appena sbocciato e ancora non sa il significato di nessuna di queste cose stupende... la sifferenza credo ci sia! Io, tu... identità sovrapposte e razionalmente inspiegabili.. emozionalmente unite... sensazioni individuali fragilmente uniche... sensazioni unite fortemente uniche! |