Nick: ^NAPALM^ Oggetto: BEH Data: 6/5/2007 13.7.29 Visite: 54
ho visto il video, appena ora, sono 6 o 7 spezzoni con un cellulare ok non descrivero' graficamente quello he succede, perchè è troppo ma troppo pero' mi viene da pensare una cosa non vorrei essere preso per un antiarabo o razzista di qualsiasi forma certo pero', se ognuno di noi trova orrificante un atto del genere, perchè in quella comunita' tutti la reputano giusta? centinaia e centinaia di persone unite nella stessa rabbia cieca e omicida contro una ragazzina che ancora non ha avuto il tempo di fare nessuna esperienza nella vita punita a primo intoppo come si fa a punire con la morte e con umiliazioni e calci una 17 enne? e per cosa? per essersi innamorata di uno di idee diverse? si punisce chi si innamora non mi sorprende che gli omosessuali siano umiliati e mutilati ancora peggio in queste terre c'è un livello di sottosviluppo e ignoranza purtroppo cosi' elevato che fa sembrare i nostri cuozzi dei lord e scusatemi l'ironia facile, ma devo sdrammatizzare perchè tremo di rabbia http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO è stato detto :- NN T CREDERE ANK A ME PIACE L'ESCLUSIVA E IO NN VESTO CM LA MASSA!!!NN PER VANTARMI MA IO CMQ M VESTO A BOMB!!ARRVOT!! è stato detto :- ecco...tutti i comunisti sono razzisti!! la mia idea viene sempre confermata |