Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: *bRiC|oLa*
Oggetto: BARZELLETTA DEL BG
Data: 7/5/2007 11.42.29
Visite: 121

La vedova di un rabbino viene spinta dalla comunità a risposarsi e le viene insistentemente proposto un macellaio. La vedova non vuole sentire ragioni, perché il rabbino era un intellettuale colto e sofisticato e il macellaio, benché sia un uomo molto piacente, è tutt'altro che raffinato. Comunque la comunità fa pressioni tali per cui la povera vedova è costretta a sposare il macellaio. Il giorno delle nozze, entrando in casa, il macellaio le dice: "Mio padre diceva sempre che appena entrati in casa bisogna fare sesso".
E così avviene. Dopo, viene loro fame, e decidono di accendere una candela prima del pasto. Allora il macellaio dice: "Mia madre diceva sempre che quando si accende una candela bisogna fare sesso".
E così avviene. Dopo pranzano e alla fine del pranzo il macellaio dice : "Mia nonna diceva sempre che dopo pranzo bisogna fare sesso".
E così avviene. Più tardi si mettono a guardare la Tv e il macellaio dice: "Mio nonno diceva sempre che mentre si guarda la TV bisogna fare sesso".
E così avviene. Verso sera la ex-vedova decide di scendere per qualche spesa e trova una vicina che le chiede: "Come va con il nuovo marito?".
E l'ex-vedova risponde: "Ancora non so, ma viene da una famiglia che ha delle abitudini stupende".

LO SO FA CAGARE:D
MA VI AUGURO LO STESSO UNA BUONA GIORNATA E UA SETTIMANA FANTASTICA...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

BARZELLETTA DEL BG   7/5/2007 11.42.29 (120 visite)   *bRiC|oLa*
   re:BARZELLETTA DEL BG   7/5/2007 11.42.58 (37 visite)   3rt41
   re:BARZELLETTA DEL BG   7/5/2007 12.12.4 (45 visite)   ROBOTIKA
      Bg di Robotika   7/5/2007 12.26.12 (45 visite)   fleboman (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/05/2007
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata