Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: H.I.M. Oggetto: x hightecno Data: 4/5/2004 19.49.0 Visite: 81
visto che ti piace la canzone eccoti la traduzione del testo: heartache in every moment Dalle frustate alle ceneri E dalla lussuria alla polvere Nel tuo più dolce tormento Mi sono perso E nessun paradiso può aiutarci Pronto, volenteroso e capace A perdere tutto Per un bacio così fatale E così caldo Oh è angoscia ogni momento Dall'inizio fino alla fine È angoscia ogni momento Con te Più profondo nella nostra divina sofferenza Le nostre anime fragili stanno cadendo È angoscia ogni momento Piccola con te E intuiamo il pericolo Ma non cederemo Non c'è il sorriso di un angelo Senza l'ira di Dio Oh è angoscia ogni momento Dall'inizio fino alla fine È angoscia ogni momento Con te Più profondo nella nostra divina sofferenza Le nostre anime fragili stanno cadendo È angoscia ogni momento Piccola con te Mia cara con te Dalle frustate alle ceneri E dalla lussuria alla polvere Nel tuo più dolce tormento Mi sono perso E intuiamo il pericolo Ma non cederemo Oh è angoscia ogni momento Dall'inizio fino alla fine È angoscia ogni momento Con te Più profondo nella nostra divina sofferenza Le nostre anime fragili stanno cadendo È angoscia ogni momento Piccola con te Va bene
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|