Nick: ^NAPALM^ Oggetto: STAVOLTA VOGLIO DIFENDERLO Data: 7/5/2007 21.0.21 Visite: 228
in occasione della visita della regina elisabetta in america, il solito bush, a detta dei vari tg, ne ha fatta una dopo l'altra, mancando quasi tutti i punti del solito protocollo, sparando frasi a cazzo, riducendo la regina al silenzio oltre le ovvie dichiarazioni di buoni rapporti fra USA e GB , e ad un imbarazzo ostentato si è messo a fare l'occhiolino, ha parlato ello sguardo materno della regina...mi ha guardato come una madre guarda un figlio...(la regina elisabetta sguardo d'acciaio e donna austera).... e insomma via via le solite bushate da contadino sagliuto
ma quello che dico io ok, ha fatto tutte ste sbavature ma fondamentalmente, che male ha fatto? ha fatto un'occhiolino...alla regina!...audace si ma...a reggi', e cazz arripigliate, mica t'ha messo una mano il culo...e che santiddio, sta guallera di protocollo di cose studiate, si fa cosi', si fa cola', e sai che palle per un coriaceo ottuso giocherellone di campagna, e nu poc e relax
... o la mano in culo non si è vista? boh... viva l'ammeruecah http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO è stato detto :- NN T CREDERE ANK A ME PIACE L'ESCLUSIVA E IO NN VESTO CM LA MASSA!!!NN PER VANTARMI MA IO CMQ M VESTO A BOMB!!ARRVOT!! è stato detto :- ecco...tutti i comunisti sono razzisti!! la mia idea viene sempre confermata |