Nick: enigma° Oggetto: Waaaaaaaaaaaa Data: 8/5/2007 16.45.6 Visite: 151
ho visto 6 film in 2 giorni.........ho qualche problemino?aeuhauehauauehaeuh° In ordine: MONSTER-IN-LAW (il mostro di mia suocera): lo consiglio, molto carino e divertente per un genere non impegnativo. LA GUERRA DEI MONDI: mi piace il genere, magari con qualche colpo di scena in piu' sarebbe stato piu' bello. IL 7 e l'8: che spaccimm alla fine salta una parte, va direttamente ai sottotitoli e non so come cazzo è finito.....chi lo sa? ditemelo voi, ero arrivato quando lui va nel convento dal vero padre.Cmq divertente assai. MIO FRATELLO è FIGLIO UNICO: non c'è male, l'avevo sottovalutato, sarà forse per la presenza di Scamarcio, cmq mi aspettavo di peggio. MR.BEAN HOLIDAY: heheheheeheheheh, non commento. NUMBER 23:pensavo fosse un thriller, ma poi alla fine mi sembra piu' un giallo......la prima mezz'ora deludente,ma poi il regista ha arrevotato.......consiglio anche questo per gli amanti del genere.D'altronde oggigiorno questo genere di film lo preferisco agli horror perchè fanno quasi tutti cagare, salvando l'esorcista di emile rose che ho visto 4-5 giorni fa. chest'è!
..::Only the braves!::.. |