oramai è un discorso vecchio è stravecchio quello di ricordarsi sempre Maradona....che ve lo dico a fare...non lo dimenticheremo mai e poi mai...lotta con noi...
...amare il Napoli significa farlo costantemente....
come se fosse una donna.."se la ami"..quindi giorno per giorno etc etc
e non lo stretto necessario...
e vale a dire quando c'è l'evento tipo Napoli-Rubentus e così via...dove accorriamo tutti in massa...
sparando anche sentenze sulla curva come se foste i cannoni di Navarone...almeno loro ci provano dall'interno anche contro chi non la pensa allo stesso e distruba con violenza gratuita anche gli ultras stessi....
io penso di averne incontrati tanti in 21anni di curva e vi dico che è stato un lavoro impegnativo anche per i curvaioli ristabilire degli equilibri...dovendosi scontrare verbalmente il + delle volte,ma anche fisicamente con gli ignoranti e gli inetti di questa cazzo di città...poichè popolano anch'essi la nostra curva...
infine...
amare il Napoli non soltanto quando si trova nelle categorie che"ovviamente merita"visto lo scenario che presenta il s.Paolo quando è stracolmo...quindi penso risalendo di categoria l'anno prossimo abbonati co la pala...bell bell amarlo è a volte anche seguirlo nella serie C...e non parlo di trasferte a chell già ce sta chi ce penz....ma parlo di seguire al s.Paolo anche qualche(una sola per lo meno) partitella che non sia un evento stratosferico ....ma tipo un Napoli-Pizzighettone...
che ce vulev che ce vò...chi è realmente ultras non si è mai definito migliore di chiunque altro su questo forum...almeno parlo per me non ho mai definito nessuno skysotto o tifos8....
da Napoli-Rubentus a Napoli-Pizzighettone...seguire gli azzurri...con grinta e onore contro tutte le avversità di chi ha voluto il marcio nel pallone...
Nuove leggi vecchie abitudini...
sperando assolutamente di ripetere l'evento per la serie A....play off o meno...buona sera...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco...
mai mi stancherà chi ci diffida...
anche nei guai sei la mia vita...
la curva lo canta la curva lo grida...
lotta per noi ogni partita!!
Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...