Nick: DIEGO800 Oggetto: IMMONDIZIA...GRAZIE POLITICI! Data: 11/5/2007 16.9.10 Visite: 293
Da stamani - dichiara il Presidente Chiosi - anche sul territorio della I Municipalità sono comparsi i primi cumuli di rifiuti accanto ai cassonetti. Ho chiesto all'ASIA - spiega Chiosi - di garantire il prelievo almeno nelle strade più strette e nei vicoli dei Quartieri Spagnoli per evitare disagi molto pesanti. Sono giunte le prime telefonate di protesta presso la Municipalità da parte di cittadini di Posillipo, di Via Santa Brigida, Piazza Vittoria, Corso Vittorio Emanuele. E' vergognoso che la Campania sia l'unica regione d'Italia ad avere problemi del genere. Con l'arrivo del clima caldo i disagi si acuiranno ancor più sino a sprofondare nell'emergenza igienico sanitaria. Mi chiedo con quale coraggio Bassolino e compagni, primi responsabili della situazione che stiamo vivendo, restino ancora al loro posto e non sentano il dovere morale di dimettersi. E chiedo inoltre perché - conclude Chiosi - il Sindaco Jervolino continui a non voler risolvere il problema a livello cittadino, come si sta facendo a Salerno, costruendo il termovalorizzatore a Napoli. E' giunto il momento di dare risposte ad una cittadinanza mortificata e riconosciuta nel mondo per l'immondizia COME NON ESSERE DACCORDO CON QUESTE PAROLE??? Di chi è la colpa??? ancora c'è gente che vuol giustificare questa classe dirigente?? magari dicendo "ma c'è la camorra"?? Anche su questo argomento credo che destra e sinistra non faccia differenza...però cazzo sindaco,provincia,regione,governo come fanno a fare scarica barile visto che sono tutti rossi!!?!? MA sto Prodi non avevo detto a Caserta di aiutare Napoli e il SUd??? SOlite promesse da marinai?? Lo schifo AUMENTA GIORNO DOPO GIORNO. Per la seria tutti i mali erano colpa di Berlusconi...!!! http://crimini.web-gratis.net/dimenticare.htm PATRIA ONORE LIBERTà LAVORO FAMIGLIA CHIESA |