Nick: Viola* Oggetto: premonizioni inutili (NERO') Data: 12/5/2007 9.24.59 Visite: 171
NERONE aiutami tu! da un pò di tempo ho continue premonizioni, ma solo ed esclusivamente ncopp a strunzat. tipo: sogno di incontrare per strada una persona che non vedevo da tempo, e puntualmente il giorno dopo accade. ciao, come stai? e finisce là. bah. c.o.c. poi mi capita di pensare a un film, e inevitabilmente il giorno dopo lo fanno in tv. poi il massimo del minimo: stanotte ho sognato che qlc su ircnapoli chiedeva: quando avete perso la vostra verginità? e che buendia avrebbe fatto un post su vanity fair. stamattina apro il forum e trovo sti due post. NON sto scherzando, giuro. già che mi sogno le robe di ircnapoli, vuol dire che il ricovero incombe, e vabbè. ma dico io: possibile che mi devono venire le premonizioni ncopp a sti strunzat? non mi possono venire, che so... su 3-4 bei numeri da giocare? sul nome di un cavallo su cui puntare? NERONE, illuminami. come si fa a indirizzare bene queste capacità che per mò sono "avvacante"? jamm che poi vi dò i numeri
ps. x buendia: uard che luca sofri e la mogliera bignardi x me si possono anche appendere, non tocchiamo invece la contessa rizzoli che è un mito. baci antonè
"se incontri un angelo non avrai pace, ma febbre" - Stefano Benni |