Nick: Nieth Oggetto: RAMPOLLA AGNELLI IN CARCERE Data: 12/5/2007 16.40.36 Visite: 210
è accaduto nella notte scorsa. la principessa la principessa Virginia von Furstenberg, discendente della famiglia Agnelli (la nonna è Clara Agnelli), è stata sorpresa a Padova mentre acquistava da un extracomunitario tre grammi di cocaina. di pattugliamento nei pressi del cosiddetto muro dello spaccio, gli agenti hanno notato la lussuosa automobile della ragazza e si sono avvicinati. la trentaduenne aveva appena aquistato tre grammi di cocaina. per lei, manette ai polsi, è stato previsto il processo per direttissima per detenzione a finidi spaccio di sostanze stupefacenti.
NO NO, SCHERZAVO ovvero, la tizia l'hanno beccata, ma non ci va mica in galera. nessun problema legale, viene solo segnalata come assuntore. se non le evitano anche questo.
invece provate voi a farvi beccare con un paio di grammi di marijuana.. vedete come vi ci sbattono, in galera. questo sarà anche uso personale, e chi lo mette in dubbio che sta nipote degli agnelli sia na pippettara. ma sono tre grammi. la gente va in galera, con tre grammi di cocaina in tasca. la gente, appunto. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. |