Nick: Briciol Oggetto: Sfogo di una giornata di piogg Data: 6/5/2004 11.2.4 Visite: 100
...A me la pioggia mette una tristezza addosso assurda e così mi vengono mille domande mille pensieri non sempre felici!..Ora per esempio mi chiedevo:ma perchè l'essere umano è tanto masochista?Perchè dobbiamo sentirci dire che va sempre tutto bene quando non è così e ce ne dobbiamo convincere sennò viviamo male?Dico a tutti che sono felice quando invece non è così!Non vedo mai mio padre, ho una sottospecie di lavoro che a breve mi lascerà nuovamente disoccupata, frequento un ragazzo che se ne sbatte di me, non ho più mille amici come una volta, ho quasi finito il mio cammino scout e poi non so la strada che prenderò, l'uomo della mia vita mi ha solo preso in giro e ha aperto in me una ferita incolmabile, ho una bronchite cronica e devo sentirmi le prediche di tutti che mi dicono che devo smettere di fumare-->perfino un cliente che ho visto ieri per la prima volta mi fa"Ah ma tu hai questa tosse perchè fumi..."e ha cominciato la solita tiritera<--, i medicinali per l'allergia mi hanno fatto venire l'orticaria...PERO' SE MI SI CHIEDE "COME STAI?" posso mai rispondere "NA CHIAVICA???" NOOOOOOOOOOOO...è finito il tempo in cui io stavo una chiavica ora devo solo essere felice e vedere il lato positivo in tutto ciò... MAH!W LA VITA E LE SUE CONTRADDIZIONI! |