Nick: _luca27_ Oggetto: ZITT CA FORS... Data: 15/5/2007 16.21.0 Visite: 181
Amm truat a chi amma fa o pacc...
Bucchi, primo colpo di Cairo per una squadra da Uefa
Mercoledì 30 potrebbe festeggiare il trentesimo compleanno fresco del nuovo accordo con il Toro, Christian Bucchi, bomber di razza, un anno fa capocannoniere della B con 30 gol con la maglia del Modena. Il Napoli l’ha acquistato per 3,5 milioni. Cairo l’ha prenotato per la rinascita, anche nella malaugurata ipotesi della serie B, sempre più lontana dopo l’impresa della De Biasi band.
Romano, scoperto nel 1998 da Gaucci che lo preleva dall’Eccellenza marchigiana per farlo esordire in serie A con il Perugia - per lui, 27 presenze e 5 gol - Bucchi è ad un passo da lasciare il Vesuvio, nonostante un quinquennale da più di 800mila euro a stagione. Con Reja non ha mai legato: 21 presenze e 8 gol.
Una scommessa Bucchi. Per il Toro, costretto per la prossima stagione ad un profondo lifting del pacchetto offensivo, il peggiore della serie A: Abbruscato, probabile pedina di scambio, e Stellone non hanno convinto. Per Bucchi, ferito nell’animo e nella carriera da due tragedie - nel 2001 la squalifica per doping, nel 2003 l’improvvisa perdita della compagna Valentina, che l'aveva appena fatto diventare padre - è l’ultima, grande occasione.
CONDOGLIANZE! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|