Nick: enigma° Oggetto: re:verimm nu poc Data: 16/5/2007 17.23.48 Visite: 51
FrAnCeScA scrive: io GIURO, che il 23 pomeriggio, la prima chiavata che mi faccio, costringo il pescetiello a chiamarmi dottoressa tutto il tempo FrAnCeScA scrive: uhauheauheauheuauheuahe [c=#0080FF]Peppe[/c] - I TOPPONA scrive: FrAnCeScA scrive: GIURO [c=#0080FF]Peppe[/c] - I TOPPONA scrive: bloggo FrAnCeScA scrive: ed ho già avvisato il candidato FrAnCeScA scrive: auhueahuehuau FrAnCeScA scrive: ha ritt k si FrAnCeScA scrive: poi gli ho fatto presente che non era una richiesta implicante possibilità di risposta, bensì una conditio sine qua non FrAnCeScA scrive: ahuheauheuauheua [c=#0080FF]Peppe[/c] - I TOPPONA scrive: bloggo FrAnCeScA scrive: noooooooooo FrAnCeScA scrive: lota FrAnCeScA scrive: [c=#0080FF]Peppe[/c] - I TOPPONA scrive: troppo tardi FrAnCeScA scrive: noooooooooooo FrAnCeScA scrive: peppeeeeeeeeeeeeeee [c=#0080FF]Peppe[/c] - I TOPPONA scrive: che è stat? FrAnCeScA scrive: non farlo! FrAnCeScA scrive: domani porto alla commissione un fascicolo che metta in dubbio la morale del candidato FrAnCeScA scrive: intervisto il pitarolo FrAnCeScA scrive: e metto tutto nero su bianco FrAnCeScA scrive: così mi vendico FrAnCeScA scrive: poi intervisto quello del kebab FrAnCeScA scrive: ed in piu' metterò per iscritto una presentazione fatta da redinapoli FrAnCeScA scrive: cosi' sicuro t n cacc'c FrAnCeScA scrive: eaeauheua FrAnCeScA scrive: cacc'n* [c=#0080FF]Peppe[/c] - I TOPPONA scrive: [c=#0080FF]Peppe[/c] - I TOPPONA scrive: mi rimetto a studià * FrAnCeScA scrive: okkè FrAnCeScA scrive: mica hai bloggatp?!?! FrAnCeScA scrive: [c=#0080FF]Peppe[/c] - I TOPPONA scrive: no FrAnCeScA scrive: bravoooooooooo FrAnCeScA scrive: anzi FrAnCeScA scrive: sai cosa FrAnCeScA scrive: mò mi auto bloggo FrAnCeScA scrive: accussì FrAnCeScA scrive: vedo se escono candidati migliori forz, verimm nu poc:D
..::Only the braves!::.. |