Nick: Buendia Oggetto: io mi domando e dico Data: 17/5/2007 18.38.51 Visite: 482
oggi mi sa che vado in overdose ma comunque
ok, detto questo leggete come se a parlare fosse la littizzetto insomma una che fa ridere dicendo delle cose serie
dunque la faccenda è questa quante ragazze o donne sono stanche di essere guardate senza essere viste? quante si lamentano di essere giudicate in base alla taglia di tette di essere vittime del pregiudizio bella&scema? quante si incazzano se il citrulo di turno fa il cicisbeo con il mero scopo di fare un po' di suegiùsuegiù? e se poi lo stesso citrulo se la svigna come un ladro dopo avere inzuppato il savoiardo?
perché la questione è vecchia come il mondo all'uomo interessa subito una sola cosa ai più disperati non importa nemmeno se quella cosa sia in stato avanzato di decomposizione un uomo non lo prendi con la profondità dello sguardo ma con quella della scollatura diciamocelo senza falsi pudori e perbenismi
se passi davanti ad un uomo si attiva un riflesso atavico se sei ammortizzata davanti val la pena di soppesarti anche le chiappe andiamo è innegabile e anche i bidet della collezione pozzi ginori anni '70 con un po' di trucchetti vari e imbottitura riescono a far accennare un alzabandiera dignitoso se solo sanno essere ammiccanti per tacere delle vergini pudiche che sdoganano le peggio perversioni dei portatori sani di fallo
e noi qui anno di grazia 2007 a lamentarci che ci trattano come kleenex a sentirci dei contenitori vuoto a perdere a dire che quella è un mignottone e quell'altra è frigida che vogliamo più potere in casa e sul lavoro e loro ci boicottano o ci molestano o ci stuprano che non siamo solo gambe e culo ma intanto tra una risata e una lagna ci facciamo votare per essere elette zizza del giorno
|