Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: `FeAtHeR`
Oggetto: Mò m'avìt rutt o' cazz!
Data: 6/5/2004 20.20.50
Visite: 154

Discutere su quanto siano infantili o deficienti o decerebrati o microcefali o quant'altro quegli emeriti stronzoni che usano il mio nick o quello di altri per "estorcere" con l'inganno fatti miei (o di altri) personali da persone che non si accorgono della finzione... beh non credo sia il caso.

Vorrei una volta per tutte chiedere a coloro che mi conoscono (amici, conoscenti et similia) di fare attenzione che se io sto in chat su azzurra ci sto con tanto di ident personale (ident è lo sfaccimma di numeretto a 5 cifre che compare quando mi fate uno whois) ed il mio nick è scritto UGUALE a come lo vedete qui sul sito alla vostra destra nella lista dei nicks --------------->

Questa cosa la voglio ribadire perchè m'agg rutt o' cazz di ste minchiatelle da bimbi delle scuole materne che nun tenèn nu sfaccimm è cazz a fà che farsi i fatti miei.

Mò che sia quell'impotente vigliacco di ipnotiko o altri non lo so e sinceramente a sto punto me ne fotto.
Finchè non li becco e gli faccio ricordare il giorno in cui sò venuti al mondo chiedo la gentilezza a chi mi conosce di fare attenzione a chi vi quera col mio nick, ok????

P.S. entro su azzurra una volta ogni morte di papa... per cui non sono assidua frequentatrice della chat... e quando ci sto sono SOLO SU IRCNAPOLI perchè il mio nick è registrato.

Grazie e scusatemi se ho rubato spazio prezioso sul forum.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Mò m'avìt rutt o' cazz!   6/5/2004 20.20.50 (153 visite)   `FeAtHeR`
   re:Mò m'avìt rutt o' cazz!   6/5/2004 20.21.39 (57 visite)   Ulisse
      re:Mò m'avìt rutt o' cazz!   6/5/2004 20.22.39 (55 visite)   `FeAtHeR`
         re:Mò m'avìt rutt o' cazz!   6/5/2004 20.24.52 (54 visite)   URANYA
            re:Mò m'avìt rutt o' cazz!   6/5/2004 20.40.4 (44 visite)   frisa
   re:Mò m'avìt rutt o' cazz!   6/5/2004 20.57.17 (47 visite)   BaMbO|O (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/05/2004
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
vai in modalità avanzata