Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Come vi invidio Data: 19/5/2007 12.49.32 Visite: 327
tifosotti di merda...a casa...col pistacchio...la cocacolina...il divano con la vostra sagoma scavata...i vostri pensieri "ma che die e strunz...vann o stadio, quando cca se ver tropp bell, fann pur e replay"...le vostre bestemmie da pseudocritici...i vostri commenti insoddisfatti dopo vittorie sudatissime...mentre noi allo stadio, uno nguoll a nat (per merito dei vostri colleghi tifosotti che appena si vince spuntano al s.paolo come i funghi)...carletto xanadu che mi chata sul collo...na sfaccimma di sete e manc un COCACOOOOL che passa...n'ansia che manc si stess parturenn mia sorella...la scomodità di rollare con 4000 persone che ti spingono...le birre del gazebo che so aumentate di 50centesimi...la stanchezza post partita come se avessi giocato io... Beh a vederla così si direbbe...CHE VIT E MERD che fa un NON TIFOSOTTO... Però poi penso alle risate con gli amici, alle bevute con i lads, all'orgasmo di un gol, agli abbracci di persone che nn sai manco come si chiamano e da dove vengono, ai miei amici felici, a me che sono venuto nella mutanda 40 volte per un 1-0 sudatissimo...e penso... MA CHE SFACCETT ME NE FOTTO DELLA COMODITA'...DEI PISTACCHI...DEL DIVANO E DI TUTTO IL RESTO? Per me questo sbattimento è felicità...per me qusta è vita!!!

PIU'FORTI DI FEFY!!! DESOBEDECE A LA LEY!!! |