Nick: SeaSunSamba Oggetto: re:giuriamo fedeltà Data: 19/5/2007 17.51.54 Visite: 24
è stato detto: tu avevi forse idealizzato troppo da nn aver il coraggio d vedere ciò ke avevi scoperto d lui,la sua vera realtà
E' una situazione complicata a spiegarsi; questa persona con me è sempre stata responsabile, seria, coerente, e quant'altro. Nel momento in cui ci siamo lasciati è cambiato in maniera radicale: nessuno ha visto ( né vede ) più in lui l'A. che era quando stavamo insieme, me compresissima. Non è stata una semplice reazione la sua: all'inizio io non riuscivo a credere di esser stata con uno sconosciuto, poi ne ho dovuto prendere atto. La persona che è oggi non ha nulla di quella persona che io amavo e stimavo, e non parlo per rancore, orgoglio o cos'altro... sono arrivata a queste considerazioni dopo un percorso abbastanza impervio, e ho avuto talmente tante conferme del suo essere "un altro" che non ci sono praticamente dubbi. Non ho idealizzato, sono stata con una persona che forse non esisteva, il che è diverso! ChorandoSeFoi!..       |