Nick: Haran Oggetto: QUESTE SONO FEMMINE,TZE'.. Data: 21/5/2007 15.36.17 Visite: 202
«Cosa ho fatto per farlo tornare a sorridere? Gli ho detto: Manu, i napoletani perdonarono Maradona per il rigore sbagliato in coppa Uefa a Tolosa, perdoneranno anche te. Il rigore era importante, ma non è la fine del mondo. Saprai riscattarti e il Napoli andrà in A». In silenzio stampa Emanuele Calaiò, la parola a Federica Calaiò, moglie dell’attaccante e grandissima tifosa del Napoli. Dica la verità: cosa ha pensato quando Narciso ha respinto il tiro di suo marito? «Che forse era scritto. In altre occasioni il Napoli è stato un po’ aiutato dalla fortuna, sabato scorso ha pagato il tutto a caro prezzo». Ci racconti come suo marito ha trascorso la domenica. «Sabato sera era molto triste. Ha parlato a lungo della sua rincorsa lunga sul rigore, della manfrina degli avversari all’ingresso dell’area, del pareggio. Ieri già parlava del prossimo rigore». Le ha detto che la rincorsa sarà più breve? «Sì, anche se lui ultimamente i rigori li ha sempre battuti con la rincorsa lunga. Facciolo, il collaboratore di Reja, gli ha rivelato che i portieri soffrono chi calcia il rigore partendo da lontano. La prossima volta Manu cambierà». Marino e Reja hanno dichiarato che non temono contraccolpi psicologici. «Fanno bene. Manu ha trasformato la sua rabbia in carica positiva. Fosse per lui scenderebbe in campo già domani contro il Verona. Ha una voglia matta di dimenticare il Modena, di rifarsi». Quanti rigori ha calciato Emanuele nella sua carriera? «Su diciassette tiri, quindici gol. Non male. I due sbagliati entrambi con il Napoli». Quello contro il Modena è stato ritenuto un errore importante. «Lui è certo che non sarà decisivo in negativo per il Napoli. Sa l’importanza di quel rigore, è dispiaciuto per i suoi compagni e per i tifosi, ma è sicuro che il Napoli andrà egualmente in A». Tramite i play off? «Lui dice che il Napoli conquisterà la serie A senza passare tramite i play off. E poi è meglio non farli i play off: ho visto la squadra un po’ stanca». Occorrerà vincere le tre prossime partite. «Io sono tifosa del Napoli, mio marito è uno degli attaccanti del Napoli. Volete che non sappia cosa la moglie e sei milioni di tifosi si aspettano da lui e dai suoi compagni?».

My Enterprise: http://www.hightecno.com |