Nick: _azneroL Oggetto: Siamo tutti... Data: 7/5/2004 15.17.54 Visite: 280
tanto buoni quasi come a Natale! ANZI NO DI PIU':  Eggià si avvicina il giorno dell'elezioni e ribadisco tutti diventano più buoni Il paese è in festa... vedi manifesti di partiti ovunque... Ti saluta un tizio che manco conosci con un sorriso a 36 denti con sopra impresso il simbolo del suo partito... Ti viene a trovare la vicina di casa con un bel po' di bigliettini per far propaganda... L'ultima volta che l'hai vista risale a 3 anni!!! C'è un tizio che dice a tuo padre: votami e nun' t' preoccupà quando ti serve un piacere a disposizione... a disposizione???? ma tu sì chill' che nelle ultime elezioni mi hai promesso un posto di lavoro che non ho mai visto???
  e poi... nel pomeriggio senti bussare il citofono... chi sarà mai??? il medico di famiglia, anch'egli candidato alle elezioni che con aria cordiale ti chiede qualcuno da inserire nella lista...e ti chiede di votarlo. AzZzZ... Ma l'ulitma volta che ho auto la febbre a 40 ti ho chiamato 10 volte e hai detto che nn ti potevi muovere dall'ambulatorio... mo crè, stai in ferie???   oddio!!! com'è bello il periodo delle elezioni mi piace più di Natale... perchè i pacchi ci stanno e so' pur' gruoss'    Ma il voto è un diritto e un dovere del cittadino questi si sa!!!!
|