...nel didietro... 
Muscoloso, a forma di mela, indica una personalità dinamica e creativa.
A forma di pera indica una personalità paziente ma inflessibile.
Di cosa stiamo parlando? Ma di sederi!
O meglio, a parlarne è Ulf Buck, chiaroveggente tedesco cieco, che nel piccolo villaggio di Meldorf, a pochi chilometri da Amburgo, "legge" le linee delle natiche. Attività che lo ha reso celebre anche oltre i confini germanici, ma che l'ultima moda "american style" del sedere perfetto rischia di mettere a rischio.
Che nelle linee del posteriore, meglio che in quelle più tradizionali delle mani, sia scritto il nostro destino, dalle fortune finanziarie a quelle famigliari, alla salute e felicità, è difficile da credere, eppure Buck ha convinto molte persone, che escono entusiaste dal suo studio e, a distanza di tempo, vedono avverarsi gran parte di quanto era stato loro predetto.
Il veggente tedesco, non teme critiche e polemiche, che accompagnano da sempre la sua "originale" attività. Cieco dalla nascita si affida alle sue mani e ai suoi polpastrelli per tastare i sederi. Senza alcuna malizia o feticistica ossessione, dice lui. Le linee che partono dall'esterno, spiega, dirette verso l'interno sono quelle del successo, della carriera e dell'abilità artistica, al contrario quelle che partono dall'interno rappresentano la vita in famiglia, la salute e la felicità.
Il dubbio sorge spontaneo. Buck però non si scompone, nel fondoschiena è scritto tutto su di noi e sulla nostra personalità. "Il posteriore è molto più intenso, ha una maggiore capacità di espressione della mano, prende forma con il passare degli anni".
Tutto si complica però nell'era dei "ritocchini". Se davvero l'ultimo trend made in Usa è quello del sedere perfetto come farà Herr Buck a interpretare le linee di natiche rifatte?
I vari ritocchi prevedono procedure come la detossificazione della pelle, la microabrasione dei glutei e microscariche di corrente elettrica per eliminare cellulite ed altre imperfezioni. Il risultato è un sedere perfetto, ma non più quello di prima, ovvero non più naturale. Filo da torcere per il veggente tedesco e una grande prova di abilità.
Riuscirà a scoprire chi ha il sedere naturale e chi rifatto?
..............quanti di voi vorrebbero fare i RUMPOLOGI??? (così si chiamano i cul-veggenti
)
[tenete sempre presente che però vi può capitare tanto un culo così:

che uno così:
http://www.elenacabrera.com/weblog/wp-content/uploads/2006/04/culo.jpg">]
