Nick: AntonyFlat Oggetto: re:marco Data: 22/5/2007 11.56.28 Visite: 17
è stato detto: si e po si hann pigliat pur llor o numero e targa tua e te vengono a rompere o cul?
t spiego la situazione: stavo uscendo dal supermercato cn mio padre e stavo cn la machcina mia che era nuova all'epooca(aveva 2 mesi)all'improvviso 2 motorini si mettono davanti alla mia macchina,io impaurito domando a mo padre che fare(guidavo io)credevamo che la rapina la volevano fare a noi,invece la volevano fare allla coppietta,puntano la istolaal collo del ragazzo,metre scendono la puntano a me,io li guardo ma giro la faccia per far capire che nn li voglio gguarà in faccia,loro scappano,io prendo ilk numero di targa e lo do alla coppia rapinata,per fortuna loro i ladro andavano a rapiunare cn un motorino nn rubato.... francamente se avessero preso il mio numero di targa,pass po cazz,perchè se mio padre avesse avuto la pistola in quel momento nn credo fossero ancora vivi,e nn lo dico per atteggiarmi,ma mio padre ha richiato tante volte visto che nn ci pensa 2 volte a spararli...anche se la rapina nn la fanno a me ma la fanno a normali cittadini,n dire che siccome lui è poliziotto fa il suo dovere,perchè fuori sevizio uno può farsi pure i cazzi suoi. allora cm dici tu,mio padre nel mio parco,ha sparò a culo un rapinatore,lo fece molto male...perchè qst nn è venuto a prendersi la sua rivincita o a vendicarsi sui familiari??visto che sa dv abito? purtroppo la paura è una brutta cosa.
  |