Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Boules
Oggetto: pasto-veloce
Data: 23/5/2007 20.5.23
Visite: 113

.Sono ospite a casa di un´amica, abbiamo orari di lavoro diversi quindi, ci vediamo poco.
Capita quasi sempre che all´ora di pranzo sono da sola, spesso mangio fuori, ma capita, come oggi, che resto ad oziare a casa e mi scoccio di cucinare solo per me.
Ultimamente ho preso a sperimentare pietanze giá pronte. Quelle che si comprano congelate o sotto vuoto e cuociono in pochi minuti, per intenderci. Come se non bastasse, orrore degli orrori, per minimizzare ulteriormente lo "sforzo" (la dove é possibile) sbatto tutto nel microonde.
A proposito di micro onde (influenzata negativamente dalla mia amica) oramai ci scaldo anche il latte a colazione, sono la prima ad inorridire.
Non sono esageratamente fissata ma, cerco di fare comunque attenzione a quello che mangio. Non amo molte il microonde non ritenendolo propriamente salutare, quindi mi sto vivendo questa fase "pasto-veloce- microonde" con un pó di preoccupazione e qualche senso di colpa.
C´é qualcuno di voi che vive da solo, come vi organizzate con i pasti?
Preciso, a me non é che non piace cucinare ma in questo periodo ho poco tempo libero ma soprattutto mi scoccio di cucinare solo per me.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

pasto-veloce   23/5/2007 20.5.23 (112 visite)   Boules
   re:pasto-veloce   23/5/2007 20.28.44 (57 visite)   bile
   re:pasto-veloce   23/5/2007 21.17.6 (48 visite)   Bherenike (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/05/2007
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata