Nick: Boules Oggetto: pasto-veloce Data: 23/5/2007 20.5.23 Visite: 113
.Sono ospite a casa di un´amica, abbiamo orari di lavoro diversi quindi, ci vediamo poco. Capita quasi sempre che all´ora di pranzo sono da sola, spesso mangio fuori, ma capita, come oggi, che resto ad oziare a casa e mi scoccio di cucinare solo per me. Ultimamente ho preso a sperimentare pietanze giá pronte. Quelle che si comprano congelate o sotto vuoto e cuociono in pochi minuti, per intenderci. Come se non bastasse, orrore degli orrori, per minimizzare ulteriormente lo "sforzo" (la dove é possibile) sbatto tutto nel microonde. A proposito di micro onde (influenzata negativamente dalla mia amica) oramai ci scaldo anche il latte a colazione, sono la prima ad inorridire. Non sono esageratamente fissata ma, cerco di fare comunque attenzione a quello che mangio. Non amo molte il microonde non ritenendolo propriamente salutare, quindi mi sto vivendo questa fase "pasto-veloce- microonde" con un pó di preoccupazione e qualche senso di colpa. C´é qualcuno di voi che vive da solo, come vi organizzate con i pasti? Preciso, a me non é che non piace cucinare ma in questo periodo ho poco tempo libero ma soprattutto mi scoccio di cucinare solo per me. |