Nick: |cYmAjO Oggetto: re:Rumsfeld Data: 8/5/2004 14.39.24 Visite: 23
Partendo dal presupposto che penso che jackie sia una ragazza fuori dalla media per intelligenza e spirito critico, tuttavia penso non ci volesse poi molto per avere un'idea di ciò che stava succedendo in Iraq!! Per capire come (almeno alcuni) soldati americani siano avezzi ad usare la violenza anche quando non necessaria a me è bastato lavorare 6 mesi in un locale frequentato da militari americani sotto il comando nato! Avevano coltellacci da guerra in macchina ... picchiaduro nelle tasche... e quando disarmati spesso non rinunciavano ad utilizzare tecniche di arti marziali per ferire altre persone! Discuto per questo i modi barbari di addestramento pisco-fisico a cui questi ragazzi vengono sottoposti! Io dico solo ke non c'era bisogno di vedere quelle foto per capire quanto orrore possa creare una guerra anche quando non si combatte una battaglia, E poi a tutti quelli che pensano che i militari partano per l'Iraq con l'idea di difendere la patria... ma da cosa???? Forse vanno lì a guadagnare 15 mila dollari al mese ... oppure a sfogare i propri istinti di RAMBO! .... (sto parlando anche dei militari italiani) non tutto è tricolore o star&stripes, c'è tanto marcio sotto, basta rifletterci! |