Nick: Viola* Oggetto: LA FAME Data: 25/5/2007 9.9.52 Visite: 278
HO FAME sto in piedi dalle 4.30 (per tutta una serie di motivi)e come conseguenza HO UNA FAME MOSTRUOSA. ho già mangiato, ma ho fame lo stesso. è come se ci fosse una sorta di mostro vorace nel mio stomaco che non si vuole dare una calmata. la fame è tremenda. qualche volta mi è capitato di trovarmi in circostanze nelle quali avevo una sfaxx... di fame e non potevo mangiare. allora mi sono resa conto di quanto sia totalizzante questa sensazione. quando hai una fame tremenda viene fuori l'animale che sta nascosto appena sotto la superficie. non riesci a pensare ad altro, ogni cosa perde d'importanza, mangeresti anche le cose raccattate nell'immondizia, anche cose innominabili. tutte le sensazioni sono concentrate nello stomaco, l'imperativo categorico è riempirlo a qualunque costo. e questo mi è successo poche volte, ovviamente per breve tempo. penso alla gente che letteralmente muore di fame, e non ha la possibilità di porvi rimedio. lo so, non è un simpatico pensiero del buongiorno, ma mi è venuto così. baciamo sempre a terra per quello che abbiamo. "se incontri un angelo non avrai pace, ma febbre" - Stefano Benni |