Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: varie frivolezze,non per tutti Data: 25/5/2007 17.35.57 Visite: 166
"-3 Al MIo CoMPLYyyYyyy... e DmN Si FeStegGia ALLa GRande " preso da un blog di una 16enne! -------------------------------------------- ieri ho beccato in un bar di portici,un vecchio utente iscritto quì,non ricordo il nick ( ) comunque metteva sempre il culo nella foto e voleva mostrarsi un tipo FASHION...ed era in dolce compagnia di una selly in miniatura,nel senso che la larghezza era quella mentre l'altezza era sul metro e 40(in poche parole la misura del bidone della spazzatura) ------------------------------------------------ la mia nutrizionalista ha detto che non devo fumare più,mi ha dato 2 giorni di tempo,poi da lunedì STOP ------------------------------------------------- mi è arrivata un'email e c'era scritto "incontra la tua anima gemella gratis....." nel senso che paga tutto lei?
statemi bene http://www.ircnapoli.it/forum/2041799-0-per-non-dimenticare.html Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |