L'estate è ormai alle porte e le star dello showbiz si svestono. Non tutte però superano indenni la prova costume. Fisici in apparenza tonici e linee perfette devono vedersela con il tarlo della cellulite. Persino la sexy Sharon Stone, beccata al mare, ha mostrato cosce a buccia d'arancia. L'attrice si consoli: Britney Spears, Kate Moss, Pamela Anderson ed Elisabetta Canalis soffrono dello stesso inestetismo.
Anche le donne considerate nell'immaginario maschile come le più belle e le più sexy hanno i loro difetti. Molte celebrità devono combattere infatti, oltre che con il caldo soffocante, anche con la cellulite.
I primi avvistamenti in costume non hanno avuto pietà neppure di Sharon Stone. L'attrice, pizzicata recentemente al largo di Cannes sullo yacht di Roberto Cavalli, ha mostrato cosce non più all'altezza della famosa accavallata di gambe di Basic Istinct.

Dunque anche la mitica Sharon è entrata nell'universo delle donne comuni. Con lei un'altra donna famosa dal fisico prorompente: Pamela Anderson. La sexy bagnina, tornata ad indossare il mitico costume rosso per beneficenza ha mostrato gambe non propriamente toniche e la corsa sulla spiaggia di Malibù questa volta è stata impietosa!

Impossibile da credere, ma persino la magrissima Kate Moss soffre dell'inestetismo più diffuso sulla faccia della terra: la buccia d'arancia. La modella però sembra non curarsene più di tanto e continua a sfoggiare nelle sue uscite serali shorts e gonne cortissime.

Anche Britney Spears porta "a spasso" con indifferenza le sue cosce bucherellate. Forse, negli ultimi tempi, quello della cellulite deve essere per lei l'ultimo problema di cui occuparsi...

Alle star hollywoodiane fa compagnia anche la nostra Elisabetta Canalis. Le gambe dell'ex velina avevano mostrato durante un'ospitata televisiva i classici buchetti della cellulite...

