Nick: ^SUPERMEN Oggetto: potere e gloria Data: 9/5/2004 0.21.41 Visite: 46
-c'è un bivio- Potere e Gloria "lour reed" (traduzione di power and glory da "magic and loss") Mi hanno fatto visita il potere e la gloria sono stato visitato da un inno maestoso potenti scariche di lampi che illuminavano il cielo elettricità che scorre nelle mie vene Sono stato rapito da un istante più lungo afferrato dal caldo respiro divino rimpinzato d’esperienza come un leone reso potente dalla vita (E io voglio tutto, tutto, tutto quanto) tutto quanto (non solo una parte ma tutto, tutto quanto) tutto quanto Ho visto un uomo trasformarsi in un uccello ho visto un uccello trasformarsi in tigre ho visto un uomo in bilico in cima a una scogliera nella giungla amazzonica Ho visto un uomo ficcarsi un ago incandescente in un occhio trasformarsi in un corvo per poi volare via tra gli alberi inghiottire carboni ardenti e sputar fuoco e ho desiderato che accadesse a me (E io voglio tutto, tutto, tutto quanto) tutto quanto (non solo una parte ma tutto, tutto quanto) tutto quanto Abbiamo visto la luna sparirgli in una tasca abbiamo visto le stelle scomparire alla vista l’abbiamo visto camminare sull’acqua verso il sole bagnato di eterna luce Abbiamo vomitato domande in attesa di risposte creando leggende, religioni e miti libri, storie, film e drammi tutto per cercare di spiegare ciò (E io voglio tutto, tutto, tutto quanto) tutto quanto (non solo una parte ma tutto, tutto quanto) tutto quanto Ho visto un grande uomo trasformarsi in bimbo ridotto in polvere da un cancro la sua voce flebile in lotta per la vita con un coraggio che ben pochi hanno Ho visto introdurre isotopi nei suoi polmoni nel tentativo di fermare la diffusione cancerogena e mi ha fatto pensare a "Leda e il Cigno" e al piombo che si trasforma in oro Lo stesso potere che bruciò Hiroshima creando morte e bimbi con tre gambe ridotto alla dimensione di un nichelino per aiutare lui a riprendersi il fiato Eed ero affascinato dal potere e dalla gloria e sono stato visitato da un Lui maestoso fulmini portentosi che illuminavano il cielo come le radiazioni che scorrevano in lui (Volevo tutto ciò, non solo in parte, tutto quanto) Voleva tutto ciò (Tutto quanto, tutto quanto, tutto quanto) Voleva tutto quanto, non solo una parte (il bianco si scioglie petali in bianco e nero iniziano a profumare lentamente petali danzanti e bagnati di vita l'aria muta assiste l'aria muta assiste l'aria muta assiste l'aria muta assiste e sa che deve stare zitta petali in bianco e nero iniziano a profumare lentamente e petali danzanti, bagnati di vita ed inizio a danzare....)
|