Nick: ezechiele Oggetto: abuso di potere... Data: 28/5/2007 13.26.6 Visite: 49
è stato detto: Io non so più cosa pensare.
col tuo nick come dire,che sono diventati una barzelletta??...
incidenti Atalantini Romani sia con le fdo che accoltellamento tifosi...(e non solo gli striscioni li mettono) ma prendono anche in giro chi emette i provvedimenti....cito"ci si è rotto er fax"in riferimento alla legge che prevede previo invio di fax alla società la comunicazione degli striscioni che dovrebbero esporre...
comunicazione che deve avvenire una settimana prima presso la propria società...che si occuperà di far arrivare le notizie dovute alla digos..che eventualmente darà l'ok...
la legge per gli striscioni...come quella che prevede partite a porte chiuse<----cioè non solo agli ospiti dovrebbe esser negato l'accesso..ma anche alla tifoseria di casa...purtropponon vengono attuate e soprattutto non ...con tutti!!
Brescia e Verona due trasferte negate ma la legge prevede che se la partita è di liv3...quindi a rischio...e i due prefetti hanno appurato che è così,la partita dovrebbe svolgersi su di un campo neutro e a porte chiuse...
quindi nessuna delle due tifoserie dovrebbe riempire gli spalti.... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|