Nick: Tanzarella Oggetto: re:IRCNAPOLETANI Data: 28/5/2007 15.59.57 Visite: 52
è stato detto: IRCNAPOLETANI Da premettere che non conosco nessuno, ma proprio questo mi ha spinto a scrivere sta strunzata....E' un po' di tempo che mi aggiro su questo sito e ogni utente ha la sua "virtuale" personalità...Ognuno ha i suoi post fissi, le sue fissazioni, i dubbi, le cazzate da dire, qualcuno cerca d'essere serio(ma viene puntualmente "acciso") altri si danno appuntamenti......ESEMPI: (cito quelli più assidui e che ricordo meglio...abbiamo:
SHINE: con i suoi sondaggini
BRICIOLA: e le sue barzellette
LATITANTE: con le sue 2 fissazioni: il Napoli e il sentirsi sempre il Martin Luther King della situazione intendo ogni tanto a liberare il suo schiavo negro ELLEGi: il capo pronto a chiarire ogni dubbio informatico
JANNINOQUAI: e la su alotta contro i kili di troppo (degli altri!!!) Mr.Bengal: che evidentemente ha fatto indigestione di uomini e donne visto i suoi giochini...
NERONE: e il suo atroce dubbio Bologna o Napoli? ^Zoidberg: con i suoi post assurdi e mannaggia il giorno in cui ha imparato a mettere i video nei post!!! KIAPPETE:che non se ne fotte di nulla!!! 'm fa murì
NEVERMIND: ormai nessuno più ci casca ai suoi post attira gente e poi parlano di tutt'altro che di sesso... O'DROGHE':che vuole sempre sapere cosa fare la sera...........
Ce ne sono altri ma basta scrivere...Il senso di questo post?...boh non lo so...pensavo e ho scritto...
E Tanzarella con la sua peronospora Chi era MARIA POCHIOLA?
|