Nick: ezechiele Oggetto: fugees remix Data: 28/5/2007 18.5.3 Visite: 98
niente di + bello... alzare il volume ascoltare
lasciarsi dalle note trasportare...
mi aiuta a pensare mi aiuta a trovare la soluzione
anche quando è + buio della notte e luce non c'è ne... mi aiuta a riflettere a farlo velocemente proprio come i ritrmi di questo pezzo...
non c'è niente di + bello della musica che tramuta i pensieri in parole... e risolleva le anime sole...
ti aiuta a far piangere o sorridere il cuore...
lasciati trasportare che dopo la tempesta uscirà sempre il sole...
------------------------* dal mio blog... la musica è varia...come si suol dire ne ascolto parecchia,passati i miti degli 80 non ne ho avuti così tanti...preferisco ascoltarne tanta...
la musica per me è vitale... mi ricarica... la pelle d'oca,le pulsazioni aumentano... e sono tanti i ritmi che cambiano... e sono tante le situazioni che mi ricordano... sarebbe un vero peccato vivere senza...
dall'hip hop a Pino Daniele passando per il rock il blues il jazz il reggae etc etc.... sempre d+....
penso che siano svariate le nostre personalità...e cambiano di tanto in tanto il nostro carattere... io le rispecchio anche con la musica...*
per chi piace il genere buon ascolto... a chi non piace pazienza...*
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|