Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: R-Soft Oggetto: POrca Trojan!!! Data: 9/5/2004 16.59.34 Visite: 128
Qualke giorno fa ho formattato il PC perkè rev e'Nummer! Dopo aver reinstallato nuovamente tutti i programmi ho scaricato uno Script e facendo la scansione Anti Virus con il McAfee ho trovato nella cartella nascosta "_Restore " una trentina di TROJAN! Ho provato a cancellarli ma non mi è possibile Eliminarli. Il bello è ke tali Trojan me li rileva solo il mio antivirus perkè provando con la scansione Panda on Line e un altro software anti-trojan il mio HD risulta Puro come la Figa di una Vergine! I Trojan in questione sono di questo tipo: Assault.10 e Nuke-Click. Mi interesserebbe sapere se la tipologia del Troione succitato può danneggiare il sistema oppure può permettere a qualke Merda di "entrare" nel mio Pc e soprattutto se è possibile eliminarli manualmente dal momento ke sono all'interno di una cartella Nascosta e nn possono essere deletati con l'antivirus. Per kiunque dovesse prendere a cuore la mia Situazione dandomi una mano c'è in palio una serata con mia Sorella incluso il consueto Dopo-Cena!!! P.S. Non ho sorelle  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|