Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: wolf69
Oggetto: Bill Gates
Data: 31/5/2007 10.41.33
Visite: 136

E c'c ten stu BufaloBillgatez

Arriva il computer-tavolino
L'ultimo gioiellino di Microsoft
Sembra un normale tavolino di vetro da salotto, di quelli che si vedono abitualmente davanti al divano, ma è un innovativo personal computer, ideato da Microsoft. L'ultimo nato dell'azienda di Bill Gates si chiama "Surface" ed è dotato di una particolare funzione "on touch": per interagire basta toccare le icone che appaiono sul display.


Surface sarà pronto per essere lanciato sul mercato statunitense nel mese di novembre, mentre il suo arrivo in Europa è previsto a partire dal 2008. Nella fase iniziale della sua commercializzazione, i potenziali clienti saranno le grandi catene alberghiere, i grandi ristoranti e i casino. ''Ma sono certo - ha detto il numero uno di Microsoft al Wall Street Journal - che milioni di persone potranno vederlo all'opera attraverso i tanti partner che abbiamo. E lo impareranno''.

Tra i tanti accessori di cui è dotato il nuovo computer, ci sono cinque microcamere che rilevano la presenza degli oggetti sul "tavolino". A differenza degli altri schermi che attivano "on touch" una sola funzione, Surface è in grado di avviare un maggior numero di applicazioni semplicemente toccando sullo schermo l'icona a cui esse corrispondono. Alcune delle sue caratteristiche principali sono tridimensionalità delle immagini, capacità di mantenere aperte finestre multiple, velocità delle rielaborazioni e dei collegamenti, a cui si aggiunge un hardware innovativo che lavora senza mouse e tastiera.

Il nuovo pc - frutto di sei anni di lavoro - è un prodotto fortemente voluto dallo stesso Bill Gates, con la convinzione che il "surface computing" sia destinato ad affermarsi come una nuova generazione di personal computer. Bill Gates ha anche descritto quella che pensa possa essere l'immagine ideale dell'impiego di Surface: un gruppo di persone sedute intorno a quello che sembra essere un comunissimo tavolino di vetro. Solo che quel vetro parla, vede, comunica, può colorarsi a piacimento di chi lo tocca di questo o quel colore, può inviare mail, comprare biglietti aerei, ferroviari, teatrali, o ordinare la spesa, può collegarsi con le macchinette di qualche casinò di Las Vegas o Reno e permettere agli astanti di fare una partita a poker.

Vivi come se tu dovessi morire subito....Ma pensa come se tu non dovessi morire Mai.



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Bill Gates   31/5/2007 10.41.33 (135 visite)   wolf69
   re:Bill Gates   31/5/2007 10.44.37 (52 visite)   giovy09
   re:Bill Gates   31/5/2007 10.45.10 (38 visite)   giovy09
      re:Bill Gates   31/5/2007 10.59.59 (44 visite)   HoLLywO0D
   CHEST'   31/5/2007 11.28.22 (50 visite)   _azneroL
      re:CHEST'   31/5/2007 11.29.15 (48 visite)   wolf69 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/05/2007
Visualizza tutti i post del giorno 15/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2025
vai in modalità avanzata