Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: *bRiC|oLa*
Oggetto: BARZELLETTA DEL BG
Data: 1/6/2007 9.44.50
Visite: 150

Scena: sperduta campagna scozzese, nebbia fitta, vento gelido. Il vecchio Lord Bayron e' seduto con un libro in mano accanto al fuoco del camino sulla sua vecchia scricchiolante sedia a dondolo. D'improvviso il vecchio pendolo suona le 20: DON DON DON ... Il vecchio Lord Bayron posa il libro, mette le ciabatte, si alza dalla sedia, esce dalla stanza, attraversa il corridoio, scavalca il gatto, sale le scale, apre la seconda porta a destra, apre la finestra e grida: "BENNYYY.TORNA A CASAAAAA". Nessuna risposta: solo il vento gelido che urla nella campagna. Lord Bayron chiude la finestra, esce dalla stanza, scende le scale, scavalca il gatto, attraversa il corridoio, entra nella stanza, si siede sulla sedia, si toglie le ciabatte, riprende il libro e si rimette a leggere. Un'ora dopo il vecchio pendolo batte le 21: DON DON DON ... Il vecchio Lord Bayron posa il libro, mette le ciabatte, si alza dalla sedia, esce dalla stanza, attraversa il corridoio, scavalca il gatto , sale le scale, apre la seconda porta a destra, apre la finestra e grida: "BENNYYY, DOVE SEI, TORNA A CASAAAAA". Nessuna risposta: fuori il vento ulula sempre piu' forte. Lord Bayron chiude la finestra, esce dalla stanza, scende le scale, scavalca il gatto, attraversa il corridoio, entra nella stanza, si siede sulla sedia, si toglie le ciabatte, riprende il libro e si rimette a leggere. Stessa scena identica quando il pendolo suona le 22, poi le 23, infine la mezzanotte: DON DON DON ... Il vecchio Lord Bayron posa il libro, mette le ciabatte, si alza dalla sedia, esce dalla stanza, attraversa il corridoio, scavalca il gatto, sale le scale, apre la seconda porta a destra, apre la finestra e grida: "TI PREGO BENNYYY. TORNA A CASAAAAA". Fuori il vento e' sempre piu' forte. Lord Bayron chiude la finestra, esce dalla stanza, scende le scale... inciampa nel gatto: "OH BENNY, SEI GIA' A CASA!".

BUONGIORNOOOO
COME VA?
E' BELLO QUANDO TI CHIEDONO COME STAI, MA ANCORA PIU' BELLO E' QUANDO ASCOLTANO LA RISPOSTA
sOrRiDi...sEmPrE qUaLuNqUe cOsA aCcAdA! nEsSuNo è tAnTo iMpOrTaNtE pEr tOgLiErTeLo

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

BARZELLETTA DEL BG   1/6/2007 9.44.50 (149 visite)   *bRiC|oLa*
   re:BARZELLETTA DEL BG   1/6/2007 9.47.12 (41 visite)   *PaV|La*
      re:BARZELLETTA DEL BG   1/6/2007 9.49.52 (32 visite)   *bRiC|oLa*
   io non la ascolto   1/6/2007 9.48.0 (41 visite)   oSs[3]ko
      re:io non la ascolto   1/6/2007 9.52.10 (31 visite)   *bRiC|oLa*
         re:io non la ascolto   1/6/2007 9.55.43 (24 visite)   oSs[3]ko
            re:io non la ascolto   1/6/2007 9.58.29 (29 visite)   *bRiC|oLa*
               re:io non la ascolto   1/6/2007 9.59.32 (23 visite)   oSs[3]ko
                  re:io non la ascolto   1/6/2007 10.1.49 (22 visite)   *bRiC|oLa*
   re:BARZELLETTA DEL BG   1/6/2007 10.10.20 (30 visite)   KuBo[Z]
   re:BARZELLETTA DEL BG   1/6/2007 10.11.1 (28 visite)   ]PaKkArEA*
   re:BARZELLETTA DEL BG   1/6/2007 10.43.41 (24 visite)   Io. (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/06/2007
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
vai in modalità avanzata