Nick: ilBuio Oggetto: Ahi Data: 1/6/2007 10.34.36 Visite: 117
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!" (*) (*) cit. vecchio giornalista comunista. Ho sbagliato tutto, che stupido! per propagandare la petizione su internet via radio, non bisogna informare e diffondere le idee. I media non sono fatti per questo. Ho contattato un esperto di comunicazione per una consulenza e mi ha detto di: 1) uccidere una vittima innocente (meglio se donna o bambino) 2) utilizzare modalità orripilanti 3) una volta indagato, accusare del fatto nomadi, zingari o comunque extracomunitari (statunitensi e svizzeri però non vanno bene!). 4) durante le indagini partecipare ai funerali e fare un discorso funebre lodando la vittima e commuovendomi; 5) lo stesso giorno dei funerali farmi beccare dai paparazzi ad un festino con cocaina e trans (va bene pure tra le braccia di una velina, è più divertente ma ha minore impatto); 6) il giorno dell'arresto dichiarare che c'è un complotto ai miei danni e indire una conferenza stampa; 7) alla conferenza stampa presentarsi con l'avv. taormina che dice di sapere il nome dell'assassino ma di non poterlo rivelare perché ascoltato mentre era in turno per confessarsi. 8) essere invitato da maurizio costanzo (ricordarsi di piangere) e finalmente dire di avere un'idea: non consentire lo scopo di lucro su internet via radio!! il risultato sarà un milione di firme e 20.000 proposte di matrimonio dalle lettrici di chi e cioè
http://www.petitiononline.com/WimaxIt/petition.html |