Nick: gretel86 Oggetto: re:seconda, terza occasione etc Data: 1/6/2007 14.52.24 Visite: 39
Scusami, forse ho capito male. Ma io credo che quello che ti è insopportabile è accettare che la tua amica la pensi così. E io sono pienamente d'accordo. Perchè si tratta di superficialità, non puoi cambiare idea su di una persona solo perchè dopo 4 anni magari si è mostrata un po' più gentile. E' una cosa che mi dà sui nervi, che una mia amica fa sistematicamente. Parliamo male per anni di qualcuno, poi un bel giorno se ne esce che non è tanto male. E il discorso del "prendere il lato buono" non mi piace, perchè preferisco guardare alle persone nella loro totalità, il che non significa che debbano essere perfette in tutto, ma se sono degli ammassi di cazzimma non sarà una battutina simpatica a farmi cambiare idea. E vabbè ovviamente credo sia fuori discussione il fatto che si possa e si debba cambiare idea su qualcuno, che le persone possono stupirti quando meno te l'aspetti ecc ecc. Ma non ostiniamoci a trovare il buono in chi proprio non ce l'ha.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|