Nick: Ery Oggetto: IRC FATTI E RIFATTI Data: 1/6/2007 15.5.4 Visite: 273
Premesso che sono stato autorizzato dal soggetto per sua esplicita richiesta (anche per quel che concerne il tipo di ritocco) posto questo ritocco fatto a term a dire il vero non l'avrei postato in quanto non mi era stato richiesto per la mia rubrica, ma per uso "personale" però è stato troppo divertente leggere le risposte del post di stamattina, perché ho visto quanto è facile farsi ingannare oggi giorno
di seguito porto le risposte di stamane faccio notare che nessuno ha azzeccato i ritocchi ma tutti hanno fatto riferimento a parti della foto che erano originali l'unica ad andare vicino ad uno dei ritocchi che ho fatto è stata ReBeL_dIaBlE ---------------------------------------------------------- Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:Date un occhiata qui Data: 1/6/2007 10.36.55 Visite: 59 la mano sinistra nun c'è Nick: Io. Oggetto: re:Date e poi Data: 1/6/2007 10.48.58 Visite: 36 ma la pallina da ping pong nn è troppo grande? cmq il colore della pelle del viso e delle braccia nn coincidono o scurisci un po le braccia o schiarisci un po la faccia ma d poco cmq fa brutto quel braccio mozzato Nick: enigma° Oggetto: re:Date un occhiata qui Data: 1/6/2007 11.19.50 Visite: 22 ha intostato.......... poi ha la testa troppo nel collo io allungherei un po' solo il lato di dietro del collo. Nick: ReBeL_dIaBlE Oggetto: re:Date un occhiata qui Data: 1/6/2007 11.22.2 Visite: 17 qualkosa sulla maglia? Nick: Alex Oggetto: re:Date un occhiata qui Data: 1/6/2007 11.35.16 Visite: 16 meglio croppata all altezza della spalla e sopra la testa che con quel braccio mozzato per il resto è ok
 |