Nick: _luca27_ Oggetto: NAPOLI:E' GIA' TEMPO DI FANTAMERCATO Data: 1/6/2007 19.39.20 Visite: 268
Ricchiuti acquista casa vicino a Calaiò?
Secondo fonti molto attendibili, Adrian Ricchiuti, il cui nome è stato più volte accostato a quello del Napoli, avrebbe acquistato un appartamento nello stesso condominio dove abita attualmente l'attaccante partenopeo Emanuele Calaiò: un segno chiaro, che il giocatore sia molto vicino al vestire la casacca azzurra nella prossima stagione calcistica.
PROBABILE GIA' SI PARLAVA DI LUI DURANTE RIMINI-NAPOLI.
Napoli, Recoba il primo regalo per la Serie A?
Secondo alcune voci di mercato, il primo acquisto per i partenopei in caso di promozione in Serie A sarebbe Alvaro Recoba, vicinissimo, a quanto pare, a vestire la casacca azzurra nella prossima stagione. Altri obbiettivi del Direttore Generale Marino sarebbero il dinamico centrocampista di fascia del Cagliari, Mauro Esposito, tra l'altro suo fedelissimo, il terzino sinistro Parisi, la cui avventura a Messina sembra essersi conclusa con la retrocessione dei siciliani in Serie B, e il regista della Lazio Baronio, già in passato dato in procinto di trasferirsi al Napoli. Per quanto riguarda il mercato in uscita, proprio la Lazio avrebbe richiesto alla società partenopea il versatile difensore Domizzi, l'instancabile motorino di centrocampo Bogliacino e il promettente Calaiò, ricevendo però in risposta un secco rifiuto.
Napoli, ipotesi Liverani
Circola un nome nuovo nei possibili acquisti del Napoli. E' quello di Fabio Liverani, playmaker basso della Fiorentina. L'indiscrezione è sorta ieri durante la trasmissione Number Two in onda su TeleNapoli Canale34, quando mister Gianni Di Marzio ha affermato che il Napoli avrebbe già preso un centrocampista centrale tutto mancino di ottimo livello. Identikit perfetto per Fabio Liverani.
Ecco le dichiarazioni di Pantaleo Corvino, rilasciate a Radio Radio Tv, sul futuro di Liverani: "Per Liverani invece valuteremo nei prossimi giorni con Prandelli il modulo tattico per l'anno prossimo, se con due mediani davanti alla difesa o invece un regista, e poi cercheremo di essere onesti con il giocatore sul suo futuro tecnico. Allora prenderemo una decisione insieme". Staremo a vedere.
A PARTE IL FATTO CHE L'ANN FERNI' E C'APPESTA'... MA QUANTE CAZZATE CHE SI LEGGONO IN QUESTI PERIODI...e quante ancora se ne leggeranno..La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!