Nick: BimBa DenTro Oggetto: il gioco dei 5... Data: 2/6/2007 12.30.45 Visite: 228
Il GiOcO Dei 5 LiBri... Questi giorni, in giro per la community, si fa un gioco carino. Il primo post che ho letto in merito è stato scritto da ''skassambrella''...1blog su libero...propone di compilare una lista di 5 libri da consigliare con commento sui contenuti... Il Piccolo principe - Antoine de Saint-Exupéry. rileggendolo a varie età ho capito che non si trattava solo di un libro per ragazzi ma che dentro a quelle pagine e dentro a quella poesia c'era molto di più. Un sacco di cose taciute e nascoste che emergevano, però, perché essenziali. Una riprova del fatto che l'essenziale è invibile agli occhi, a quanto pare chi ama torna sempre indietro -Mussò chi ama davvero vorrebbe avere sempre la possibilita di rivivere un preciso istante di una storia... paolo coelho lo zahir è poesia... l amico ritrovato fred uhlman la storia di due amici divisi dalle ''tradizioni'' e dalla cultura io sono di legno giulia carcasi una storia che dovrebbero leggere molte madri e figlie che hanno relazioni instabili...
°Tu ViVi aL CenTro DeLLe NuVoLe & CreDi AnKoRa NeLLe FaVoLe° |