Nick: ezechiele Oggetto: re:Questa è musica!!! Data: 2/6/2007 19.57.39 Visite: 41
Thug life... un progetto non uno stile di vita che intendono"criminale"...anche se il significato letterario..è proprio quello.
Franz già ti ho risposto oggi che: la mamma di tupac rispetto a lui vale qualcosa in +...era un membro qi quel movimento...
anche nel testo è nominato il capo delle"Bpp"...movimento che è entrato nella storia...dell'america negli anni 70...cambiando i diritti dei neri..rendendoli esseri umani e non bestie per come venivano trattati... a quei tempi erano considerati criminali... mentr erano+civili di quanto immaginassero ,la loro guerra era civile e cominciò per un semaforo che non esisteva nel loro quartiere ed ogni settimana accadevano incidenti fino a che un bel giorno iniziarono a studiare legge,vewndendo i libri di Mao ad un dollaro fuori le università..
considerati criminali da quei bianchi pezzi di merda....del cucus clan...
tupac =musica non tanto.... ma tutto il resto si....
ps non puoi pretendere (per modo di dire)...da chi ascolta metal(esempio),Jamiroquai(esempio)o qualsiasi altro tipo di musica che non sia l'hip hop...che gli piaccia sto stile,musicalmente parlando...
tupac tutto è tranne che un rapper...era un politically correct a difesa del suo popolo... poi come sappiamo dopo un po diventa ingestibile uno stile di vita... capita anche ai migliori....
;) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|