Nick: Dirac Oggetto: Un uomo,un piede,e tanto sangu Data: 10/5/2004 19.3.41 Visite: 145
In lontananza un uomo,seduto a terra in strada, vicino al suo piede sinistro dell'esplosivo in una bottiglia.Egli non se cura.Noi gli urliamo di andarsene da lì,di scappare ma a malapena ci guarda e con il capo chino pensa ad altro. All'improvviso ma non inaspettatamente un scoppio. Il suo piede non c'è più.Il resto della gamba non sta meglio. Sangue.Sangue a terra.Sangue su i suoi vestiti.Sangue che cola a fiotti dalla sua ferita. Urla di dolore l'uomo, come ad un uomo a cui hanno appena disintegrato un piede. Egli però non è una vittima, stava li' apposta,l'esplosivo l'aveva portato lui, noi abbiamo pure cercato di salvarlo ma...... SANGUE solo SANGUE ed uomo che piange. Ti ho sognato uomo che piange che cerca il dolore che cerca di farsi male da solo. Tu eri ovviamente una proiezione di me stesso. Sogno banale. La banalità del sangue. C'è del sangue sui miei sogni. Sogno sangue. Ora sono sveglio.Io ho ancora il mio piede. Perchè-dico all'ragazza accanto a me-perchè non riusciamo a capirci più come prima? La ragazza mi risponde qualcosa. Meglio riaddormentasi. Per non pensare.
|